Go to the top

Tavola rotonda “Sostenibilità nelle città” – Oracle, Roma

Convegni ed eventi /

Nel quadro del progetto di Sostenibilità Ambientale in cui si sta impegnando, Oracle Italia ha organizzato una tavola rotonda dal titolo “Sostenibilità nelle città” in collaborazione con l’associazione Women&Technologies, di cui fa parte, e con l’ideazione di Gianna Martinengo.

Sarà l’occasione per analizzare le soluzioni oggi a disposizione degli amministratori per rendere le città più sostenibili, interrogarci su cosa sia possibile fare come cittadini, sapere cosa fanno altre aziende e approfondire il concetto di Smart City.

Interverranno nel panel:

  • Daniela Aleggiani, Vicepresidente e Segretario Generale di Fondazione 3M e membro dell’Associazione Women&Tech
  • Domenico Cassitta, CEO di Radoff – start up italiana che monitora le emissioni di radon nell’aria, gas pesante considerato la seconda causa di tumore al polmone dopo il fumo.
  • Maria Costanzo, Direttore Technology Solution Engineers & Innovation team di Oracle Italia
  • Flavia Marzano, Membro del Comitato per l’Innovazione e per l’Agenda Digitale italiana, ex Assessore al Comune di Roma – Assessorato Roma Semplice, fondatrice di WISTER 

Modererà l’incontro Simona Menghini, Communications Director di Oracle Italia. La Tavola Rotonda si terrà presso la sede Oracle di Roma il 6 febbraio 2020. L’iniziativa è a numero chiuso.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.