ITS2024

Siamo lieti di annunciare la partecipazione di Gianna Martinengo, CEO di Didael KTS, Fondatrice e Presidente di Women&Tech® ETS, membro del Board IT-TD, Comune di Milano – Coordinatrice del Comitato Scientifico di MUSA Scarl e Membro del Comitato Scientifico di Unisalute, come keynote speaker alla conferenza ITS2024.
ITS2024 è la prossima Conferenza della serie di Intelligent Tutoring Systems Conferences su Scienze Computazionali e Cognitive, Intelligenza Artificiale e Deep Learning nell’Istruzione e nella Formazione. L’evento si terrà a Salonicco, Grecia, dal 10 al 13 giugno 2024, e sarà co-ospitato dall’Università di Macedonia. La conferenza sarà ibrida, permettendo ai partecipanti di assistere anche online. Il tema della Conferenza ITS2024 è “Generative Intelligence and ITS”.
ITS sta evolvendo verso un nuovo concetto di Intelligenza Artificiale, che può essere applicata in varie discipline e che può servire l’educazione e il benessere umano. L’Intelligenza Generativa riguarda vari sistemi di IA, tecniche, architetture, metodi o strumenti basati su deep learning e machine learning, che possono essere utilizzati per generare testi, immagini, soluzioni e ambienti, in grado di potenziare l’intelligenza umana, le capacità cognitive, la memoria e l’apprendimento. Invece di cercare di riprodurre il comportamento umano o riconoscere i tratti umani utilizzando tecniche di intelligenza artificiale o analisi dell’apprendimento, l’Intelligenza Generativa fornisce mezzi per aumentare il potenziale cognitivo umano.
Gianna Martinengo interverrà come keynote speaker con un discorso intitolato: “Sharing from experience: competencies for ‘intelligent dialogues’ with emerging technologies”.
Vi invitiamo a seguire questa conferenza di grande rilevanza che promette di offrire approfondimenti preziosi e prospettive innovative sul futuro dell’intelligenza artificiale e dell’apprendimento umano.
Di |2024-06-06T14:05:17+02:0022 Maggio, 2024|Convegni ed eventi|0 Commenti

Share This Project With Other Creatives!

Scritto da:

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in cima